Barbara D’Urso, la foto in costume è sommersa di critiche

18 Agosto 2016 - di luiss_edalto

ROMA – “Buon Ferragosto!”, scrive su Instagram Barbara D’Urso postando una foto a bordo piscina con l’attore Roberto Ciufoli e la moglie Theodora. Ma la foto è stata sommersa di critiche…Il motivo? Certi maldestri ritocchi di Poshop. Ecco alcuni commenti:

“Non sei capace di poshopare le tue foto da sola, trovati un professionale per farlo, per questo motivo e altro riceve tante critiche, la gente ride di te, il modo come ritocchi le tue foto e terribile quello sfondo sfocato fa ridere mi dispiace”.

“Mai visto una foto con lo sfondo sfuocato. Se non è ritoccata. Veramente credi che importi a qualcuno quanti anni dimostri? Tristezza infinita…..”.

Barbara D’Urso aveva postato alcune settimane fa su Instagram un paio di foto che la ritraevano con il camice della dottoressa Giò, tanto amata dal pubblico di Mediaset. Ma pare che la fiction non andrà più in onda. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembra che quelle foto siano state scattate durante alcuni sketch per “Domenica Live”.

La notizia è stata data da Giuseppe Candela su Dagospia:

“La foto con il camice verde e la didascalia per incuriosire i fan: “Il ritorno della Dottoressa Giò in una pausa sul set”.Barbara D’Urso ha postato su Instagram alcune immagini che hanno ingannato anche importanti agenzie di stampa pronte a lanciare il ritorno del telefilm cult negli anni 90. Carmelita ama esagerare e creare curiosità ma la notizia in questo caso non c’è. Perché era vestita in quel modo? Ve lo sveliamo noi, Carmelita stava semplicemente girando alcuni “sketch” per Domenica Live”