Bar Refaeli, pancione sempre più grande FOTO su Instagram

Bar Refaeli, pancione sempre più grande FOTO su Instagram

9 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Bar Refaeli, pancione sempre più grande FOTO su Instagram. La modella israeliana, 30 anni, è in attesa della sua prima figlia. Intanto si regala una vacanza con il marito Adi Ezra e posta la foto che la ritrae in tutto il suo splendore. Si tratta del primo bebè per Bar Refaeli, che lo scorso settembre si è sposata con l’imprenditore. Le nozze sono state celebrate nel Carmel Forest Spa Resort ad Haifa (Israele), alla presenza di 300 invitati.

Prima di lui la modella si è sposata con Arik Weinstein per poi divorziare dopo 2 anni, nel 2005. In seguito, sempre nel 2005, ad un party a Las Vegas, ha conosciuto l’attore Leonardo DiCaprio, con cui ha una relazione, chiusasi definitivamente nel maggio 2011. Dall’estate 2014 è legata ad Adi, imprenditore israeliano, con il quale si fidanza ufficialmente nel marzo 2015. Che oltre a essere suo marito è anche il suo migliore amico, come lei stessa ha ammesso in passato

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair Bar Refaeli ha parlato del suo rapporto con i social, sui quali lei è attivissima. Alla domanda, “Ma quali sono i pro e i contro di avere un contatto così diretto con i propri fan per un personaggio pubblico come lei?”, la modella ha risposto:

“Per quanto mi riguarda credo che non ci siano reali svantaggi. Anzi, a me piace avere la possibilità di interagire con i miei fan e dare loro la possibilità di conoscermi anche per quello che faccio quando sono a casa, quando esco o semplicemente per come mi vesto! È un modo per soddisfare le loro curiosità! È normale! Al tempo stesso penso comunque che i social siano senza dubbio un grande aiuto per avere popolarità. Quindi non vedo reali lati negativi…”. Di seguito le foto di Bar in cui mostra il pancino della sua prima gravidanza.