Ballando con le Stelle, Pierre Cosso e le testate a…

Pubblicato il 11 marzo 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2016 12.37

Tags:

 
ballando-stelle-cosso

R OMA – “Capocciate” a Ballando con le Stelle. Il sito Dagospia riferisce di un gustoso retroscena a proposito di Pierre Cosso, concorrente eliminato all’ultima puntata:

“Panico all’auditorium del Foro Italico dove si svolge Ballando con le stelle. Furioso per l’eliminazione, Pierre Cosso litiga con la maestra e molla due capocciate alla porta. Portato di corsa in infermeria”.

A Ballando con le stelle, nell’ultima puntata, c’è stato uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Platinette. “Non hai credenziali per giudicare”, dichiara Platinette. “Se non volete essere giudicati, andate a ballare in una balera in via Tiburtina”, risponde Selvaggia Lucarelli.

L’occasione è data dalla votazione bassa, ma soprattutto dalle battute pungenti, che Lucarelli ha rivolto a Platinette e prima ancora ad Asia Argento, con la quale c’era già stata bagarre nella scorsa puntata. Il botta e risposta ha creato non poco imbarazzo alla Carlucci, che si è intromessa per sedare la lite. Lite che è poi continuata su Twitter, dove la Lucarelli si è difesa: “Rammento gentilmente che per giudicare ho la stessa competenza di Zazzaroni, Mariotto, Canino, non ballerini come me”. “Parassita, serpente, analfabeta” sono invece gli epiteti, non esattamente gentili, con cui Asia Argento definisce Selvaggia Lucarelli.

Ma gli attacchi dell’attrice rivolge alla blogger sono soltanto l’ennesimo capitolo (lecito sospettare che non sia l’ultimo) di una guerra che va avanti, a suon di Tweet da moltissimo tempo. E anche questo (per ora) ultimo capitolo si svolge su Twitter. Questo il cinguettio di Asia Argento: “Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione @stanzaselvaggia per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabet”a. Tutto è nato durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” in onda su Rai Uno sabato scorso. Là Selvaggia Lucarelli aveva attaccato la concorrente Asia Argento accusandola di non saper ballare. Ne era nata una prima polemica dai toni molto accesi. Polemica alimentata ancora dalla Lucarelli che aveva poi postato sulla sua pagina Facebook un video dove recitava l’alfabeto.