Aurora Ramazzotti va a vivere da sola, ok di mamma e papà

Pubblicato il 10 dicembre 2015 17.12 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 17.12

Tags:

di redazione Blitz
 
Aurora Ramazzotti, nuovo amore 3

R OMA – Aurora Ramazzotti ha avuto il “permesso” (si fa per dire visto che è maggiorenne) da mamma Michelle e papà Eros: potrà a andare a vivere da sola. E’ stato questo il regalo per i suoi 19 anni compiuti il 5 dicembre. La ragazza andrà a vivere insieme a un’amica in un appartamento in affitto a Milano, in centro. Ne parla Novella 2000:

“Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso. L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano”.

Ma non sono finite le novità per la neo-conduttrice di X Factor. La ragazza pare che abbia un nuovo fidanzato ma stavolta non avrebbe voglia di pubblicizzare troppo la nuova relazione. Fa sapere Chi:

“Torna battere il cuore di Aurora Ramazzotti. Ma questa volta la ragazza ha scelto di godersi l’amore tenendo un profilo basso. Niente foto sui social e nessuna presentazione in famiglia per ora… Intanto, dopo la sua esperienza a X Factor, Sky le ha offerto una nuova occasione in tv. Il progetto, però, è ancora top secret”.