Aurora Ramazzotti, tatuaggio in bella vista ai David VIDEO

Pubblicato il 19 aprile 2016 14.49 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2016 14.49

Tags:

 
Aurora Ramazzotti, tatuaggio in bella vista ai David VIDEO

Aurora Ramazzotti, tatuaggio in bella vista ai David di Donatello, premi cinematografici italiani, assegnati dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in diverse categorie e che possono essere considerati come l’equivalente per il cinema italiano del premio Oscar. Per l’occasione Aurora ha scelto un delizioso tubino bordò aderente, semplice e allo stesso tempo elegante. Un outfit che le ha permesso di lasciare in evidenza il suo tattoo dietro la schiena. Si tratta di un cuore grande decorato con vari dettagli. Un segno che la giovane ha voluto mostrare al pubblico con disinvoltura, così come fanno anche altre celebrity.

Aurora Ramazzotti è stata spesso accusata di essere raccomandata, essendo figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Non di rado è stata preso di mira il suo aspetto estetico. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, la giovane ha parlato delle critiche che le fanno male:

“Non sono bionda, non ho gli occhi azzurri, non sono magra, alta, bella. Oggi mi dicono: “Hai una bellezza particolare, che splendidi occhi a mandorla”. Ma, quando ero piccola, la “bellezza particolare” non se la cagava nessuno. Mi dicevano: “Cinese”, “Cicciona”. Per non parlare dell’adolescenza, quel periodo orrendo dagli 11 ai 15, quando ti sviluppi, escono i brufoli, la ciccetta. Mi sono trovata bersaglio di cattiverie atroci. (…) Se in più, come è successo a me, vai su Internet e trovi le foto in costume di te e tua mamma con un titolo che suona tipo “Michelle 34 anni, Aurora 14, è più figa la madre della figlia”, ti senti piuttosto male. (…) Ho avuto crisi isteriche: mi vedevo brutta, mi rifutavo di uscire di casa. A nulla serviva che mia madre mi facesse mille complimenti: la sicurezza doveva venire da dentro di me. (…) Mi rendo conto di essere stata, per lei, una figlia particolarmente difficile da crescere”. Di seguito il video in cui si vede Aurora Ramazzotti ai David.