Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori: nato figlio Blu

Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori: nato figlio Blu

3 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Attilio Fontana e Clizia Fornasier genitori! E’ nato il primo figlio della coppia. E’ un maschietto e si chiama Blu. Il parto è avvenuto in una clinica romana, nella notte tra il 31 maggio e il primo giugno. Solo qualche ora dopo, l’ex membro dei Ragazzi Italiani ha condiviso la prima foto del piccolo (una manina) via social. “Benvenuto Blu, a colorare la tua e le nostre vite di meraviglia, buon viaggio e adesso dormi”, ha scritto Attilio. Poi, il ringraziamento a tutte ke persone che gli sono state vicino: “Grazie per le valanghe di auguri, siamo in una bolla magica, riemergeremo il più tardi possibile”.

L’amore per la bella Cinzia, 29 anni, è nato tra un’esibizione e l’altra dello show televisivo Tale e Quale. Ma all’epoca erano entrambi già impegnati. Per far scattare la scintilla Clizia Fornasier e Attilio Fontana hanno aspettato un anno. Da quel momento in poi non si sono più lasciati. Non solo, lei è incinta.

“Con i cuori dall’alto, comincia così l’anno gigante e cucciolo”, aveva scritto il cantante. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, che cita la rivista Chi, queste solo state le parole dell’artista in merito alla sua storia d’amore, che presto lo porterò a coronare la gioia della paternità:

“Questo bambino l’abbiamo voluto con tutto il cuore”, ha raccontato il cantante. Poi ancora: “La nostra storia sembra una fiaba d’altri tempi” (…) “Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan”. Per Clizia è un sogno che si avvera: “Ho sempre desiderato essere mamma”. Il prossimo passo saranno le nozze. L’anello, come raccontano i social, è già al dito di Clizia: “Mi piacerebbe sposarmi”, ha aggiunto la futura mamma, “un domani, con un figlio accanto a noi”.