Asia Nuccetelli: “GF Vip, mamma Antonella Mosetti non voleva”

Pubblicato il 3 novembre 2016 15.19 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 15.19

Tags: , ,

 
Asia Nuccetelli è rifatta? È fidanzata? FOTO prima e dopo

R OMA – Asia Nuccetelli racconta a Oggi che la mamma Antonella Mosetti non era d’accordo, inizialmente, sulla sua partecipazione al GF Vip.

Volevo partecipare al GF per crescere, essere indipendente, volevo fare questa esperienza. Poi si è aggiunta mia madre. Lei non era d’accordo. Dopo molte insistenze ha ceduto. Mi ha dato sicurezza, anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore.

E a proposito del rapporto con la madre aggiunge:

Finché ero un po’ più piccola faceva solo la madre; poi, crescendo, è diventata anche mia amica. Molte cose le ho imparate con lei e viceversa. Mi ha cresciuta avendo un grande fiducia. Si fida di me anche se poi quando vado a ballare mi chiama spesso e mi aspetta sempre sveglia. Le racconto tutto senza, però, mai scendere nei particolari. Come vedo mia madre? Non riesco a dare un giudizio estetico, è mia madre. Non voglio assomigliarle in nulla. In molte cose io sono uguale a mio padre mentre sono l’opposto di mia mamma. Parliamo, ci confidiamo, ma non ci assomigliamo. Lei è molto istintiva, io troppo riflessiva: mi faccio un sacco di menate.