Asia Nuccetelli è rifatta? È fidanzata? FOTO prima e dopo

19 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Asia Nuccetelli è rifatta? È fidanzata? FOTO prima e dopo. È senza dubbio una delle concorrenti più attese della prima edizione del Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti con cui parteciperà al reality, siamo certi che farà molto discutere durante la permanenza nella casa. D’altra parte Asia Nuccetelli riesce a far parlare di sé anche fuori dal Grande Fratello e, nonostante abbia appena 20 anni, in molti si sono chiesti se abbia già fatto uso di bisturi. Ma andiamo con ordine.

Asia Nuccetelli è nata il 10 settembre del 1996 ed è figlia di Antonella Mosetti ed Alessandro Nuccetelli. I due sono stati sposati per poco tempo quando erano giovani (era il 1995). Poco altro si sa del padre mentre la mamma Antonella è un volto noto dello spettacolo. Tra Asia e sua mamma Antonella ci sono 19 anni di differenza ed è per questo che sembrano sorelle, anziché madre e figlia, inoltre si somigliano davvero tanto.

Asia Nuccetelli è rifatta? Nonostante abbia appena 20 anni in molti non possono non notare la differenza tra le foto di qualche tempo fa e adesso e, per questo motivo, sono tante le voci in merito a presunti passaggi dal chirurgo, in particolare per le labbra, ma lei, su Instagram, ha detto di non essersi assolutamente rifatta:

“Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla, se mai mi rifarò ti avviso”.

Analizzando le foto del prima e del dopo, in effetti, la differenza è palese ma potrebbe derivare da altri fattori come la crescita della ragazza, il passaggio dall’essere un’adolescente al ritrovarsi una donna. Le labbra, però, sono notevolmente gonfiate: questo può dipendere dalla crescita? Non solo: ad alimentare i sospetti vi è la grande amicizia tra Asia e il noto chirurgo plastico Giacomo Urtis (come si vede in questa foto).

Asia Nuccetelli è fidanzata? Al momento sembra che la figlia di Antonella Mosetti non sia fidanzata. Nessuna certezza, però analizzando a fondo i suoi profili Social si può notare come la ragazza sia circondata da amici, di come ami gli animali ma non vi è alcuna traccia di fidanzati allorizzonte. Sul suo profilo Facebook, si legge “Nessuna informazione sulla relazione da mostrare” quindi le cose sono 2: o non è fidanzata oppure è una ragazza molto riservata e non vuole dirlo. Di certo, sapremo di più durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.