Asia Argento: “Morgan? Il vero amore dura per sempre”

Pubblicato il 26 luglio 2016 15.33 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2016 15.33

Tags: ,

 
Asia Argento: "Morgan ora è mio fratello"

R OMA – Asia Argento parla dell’ex compagno Morgan e riserva a lui parole molto affettuose. Al magazine F dice:

“Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita – ha dichiarato l’Argento – Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata”.

Dopo il divorzio dal regista Michele Civetta Asia è single e intende rimanerci:

“Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

Morgan invece non sarebbe molto presente con la figlia avuta nel 2012, Lara, dalla cantante Jessica Mazzoli.D opo la rottura, racconta la mamma, non si sarebbe mai interessato della bambina.

E l’ultimo episodio è eloquente: secondo Mazzoli Morgan non sarebbe nemmeno andato al battesimo a Olbia della piccola. Nel febbraio 2015 Jessica si lamentava del totale disinteresse del padre della bimba:

“Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è”.“La sentenza prevede che veda la bambina ogni 15 giorni in presenza mia o di un familiare delegato da me. Quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In 2 anni non è mai successo” ha raccontato la Mazzoli: “Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci 4-5 volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno”.