Ariana Grande, com’era e com’è FOTO

Pubblicato il 6 ottobre 2015 14.50 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 14.50

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Ariana Grande, com'era e com'è FOTO 6

R OMA – Ariana Grande, com’era e com’è. A 22 anni la cantante americana è considerata già una stella della musica e un’icona fashion per molte teen agers. La sua voce viene spesso comparata a quelle di Mariah Carey e Whitney Houston. Della sua vita privata non si sa molto, se non che si è lasciata con Big Sean, con il quale aveva una relazione. Per quel che riguarda il suo look, la Grande è piuttosto cambiata nel corso di questi ultimi anni, diventando sempre più magra. (Guarda le foto in fondo alla pagina). Ma da dove deriva questo successo di Ariana? Ecco alcuni motivi che l’hanno portata ad essere così amata:

  • La gavetta. La sua carriera è iniziata a 14 anni, quando ha recitato nel musical “Broadway 13″. Per rincorrere il suo sogno ha lasciato persino la scuola, iniziando a studiare a casa. Ha già all’attivo due album, “Yours Truly” e “Everything“, due serie tv, “Victorious” e “Sam e Cat” e collaborazioni con artisti del calibro di Nicki Minaj, Mika e Jessie J.
  •  L’innato talento. Per il suo timbro di voce, è stata paragonata da alcuni critici a Mariah Carey e Whitney Houston. Sa suonare il pianoforte ed ha scritto molti dei testi delle canzoni che interpreta.
  •  L’inconfondibile look: tacchi alti, abiti scollati a due pezzi, bustini, shorts e i lunghi capelli spesso legati con una coda alta. A differenza di Martina Stoessel, in arte Violetta, ama provocare e sfoggiare look seducenti. Detto in altre parole: non è una ragazza acqua e sapone.
  • Il carattere tenace. Quando era bambina aveva già le idee chiare: sarebbe diventata una star. “Sono pronta. E’ una vita che lo sono”, così rispondeva alla madre quando quest’ultima cercava di metterla in guardia dalle possibili delusioni del mondo dello spettacolo.
  •  L’adorazione da parte dei fan. Basti pensare che la sua pagina Facebook ha superato i23 milioni di “mi piace”. Le adolescenti la adorano, cercano di imitare il suo look e sono sempre pronte a sostenerla quando si tratta di ricorrere al televoto. FOTO LA PRESSE.
Immagine 1 di 19
  • Ariana Grande, com'era e com'è FOTO
  • Ariana Grande in Italia nel 2017: concerti a Roma e Torino
  • Ariana Grande

Immagine 1 di 19