Ariadna Romero mamma: è nato figlio Leonardo

Ariadna Romero mamma: è nato figlio Leonardo

20 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ariadna Romero mamma: è nato il figlio Leonardo. Lo ha annunciato il padre del piccolo, Pierpaolo Pretelli, da tempo al fianco dell’attrice e modella cubana. “Ecco Leonardo! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita..è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Ariadna ha parlato della sua vita in italia. Quando le è stato chiesto se fosse pronta a rifare ciò che ha fatto in passato lasciando il suo Paese, lei ha risposto: “Assolutamente, senza pensarci. Anche se continuo ad amare tantissimo la mia terra, la mia casa”.

A proposito della sua terra, lo scorso novembre è morto Fidel Castro.

“Nel mio Paese c’è chi ha gioito e c’è chi ha pianto, io posso dirle di non aver fatto né l’una né l’altra cosa: penso che la sua scomparsa non mi abbia colpito perché non era più al comando da tempo, non poteva fare più fare danni (…) È un momento molto delicato, siamo uno dei Paesi latini più sicuri e avanzati, ma è anche vero che il cambiamento sia molto lento. Sono sicura che non diventerà Las Vegas dall’oggi al domani, ma è ovvio che ci siano stati dei piccoli miglioramenti e che ci siano state concesse tante piccole cose. Come l’apertura dei piccoli negozietti privati, che prima erano proibiti”.