Antonio Banderas età, fidanzata, figlia: vita privata FOTO

Antonio Banderas, chi è la fidanzata: Nicole Kimpel FOTO

15 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Antonio Banderas (età: 57 anni, altezza 1,74 m) è nato a Malaga, in Spagna,  il 10 agosto 1960.  Oltre a essere un attore di successo, è anche considerato uno degli uomini più affascinanti del pianeta. Ha fatto battere il cuore di milioni di donne grazie alla sua bravura e alla bellezza spiccatamente latina. Tanti i film interpretati, uno dei più famosi è “La maschera di Zorro”, che lo ha consacrato come sex symbol del cinema.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Banderas è stato sposato dal 1987 al 1995 con l’attrice Ana Leza. Poi si sono lasciati. Il 14 maggio 1996 è convolato a nozze con la collega Melanie Griffith. Dalla loro unione è nata una figlia, Stella (24 settembre 1996), che è apparsa con i genitori nel film Pazzi in Alabama (1999), diretto da Banderas stesso. Nel giugno 2014 la notizia che ha sconvolto i fan dell’attore: la coppia ha annunciato la separazione, per poi divorziare ufficialmente nel luglio 2015.

Dal 2015 Banderas ha poi iniziato una nuova relazione con la consulente finanziaria olandese Nicole Kimpel, quasi 20 anni più giovane. Donna estremamente affascinante, sempre bionda come la sua ex. I due sono ormai inseparabili e hanno già fatto varie apparizioni sul red carpet fianco a fianco. Sembrano innamoratissimi e soprattutto complici. La loro storia è iniziata dopo che Banderas ha rotto con Griffith, alla quale è stato legato per 20 anni, come lui stesso ha spiegato nel corso di un’intervista, citata dal sito Vanity Fair:

“Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio”, ha dichiarato l’attore. “Con Melanie siamo rimasti in buoni rapporti, il nostro matrimonio è finito naturalmente”.

Per quel che riguarda la nuova vita al fianco di Nicole Kimpel, Antonio Banderas ha spiegato:

“Sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività”. GUARDA LE FOTO DI ANTONIO BANDERAS E NICOLE.