antonella-clerici-marito-compagno

Antonella Clerici, compagno Vittorio Garrone, età, figlia FOTO

17 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Antonella Clerici torna in prima serata su Raiuno con il programma “Standing Ovation“. Ragazzi tra gli 8 e i 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone che deve esprimere le proprie preferenze appunto con “standing ovation”. I tre sono Loredana Bertè, Nek, Romina Power. Dopo la comparsa sul palco dell’Ariston a Sanremo in qualità di ospite, Clerici si prepara a questa nuova avventura.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Antonella Clerici (53 anni), è legata a Vittorio Garrone, figlio di petrolieri, che è il nuovo compagno della conduttrice. E’ lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio a Eddy Martens, padre di sua figlia, Maelle, nata il 21 febbraio 2009Antonella Clerici ha ufficializzato la relazione con Vittorio nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi:

“Ho molto pudore nel parlare delle mie cose, e anche questa volta avrei voluto aspettare e prendermi i miei tempi. Ma i gossip sono andati oltre la mia soglia di tolleranza, che da sempre è costituita dalla serenità di mia figlia Maelle. Sì, io e Vittorio stiamo insieme. La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi… Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque.

“Standing ovation è più di un talent show. Il valore aggiunto è nelle storie dei nostri protagonisti. Sono dieci coppie unite da un legame di parentela stretto: madri e figli o nonni e zii con nipoti. Sono sempre gli stessi e li conosceremo meglio puntata dopo puntata. Per tutti la musica è un collante del loro rapporto”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni la regina dei fornelli.