Antonella Clerici, chi è Eddy, compagno della presentatrice FOTO

Pubblicato il 17 febbraio 2016 20.40 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2016 15.57

Tags:

 
Antonella Clerici, chi è Eddy, compagno della presentatrice FOTO

Antonella Clerici vita privata, compagno, età, figlia Maëlle. La conduttrice televisiva è ospite a Porta a Porta, in occasione di uno speciale per i vent’anni del talk show di Bruno Vespa. Antonella Clerici, 52 anni, è nata a Legnano il 6 dicembre 1963. Il suo compagno è Eddy Martens, (più giovane di lei di 13 anni di origini congolesi e di nazionalità belga), nel luglio del 2006 in un villaggio vacanze situato a Marrakech, nel quale Martens lavorava come animatore. Ultimamente era circolata la notizia di un addio della coppia in seguito ad alcune foto pubblicate da Novella 2000 che la ritraevano insieme ad Adolfo Panfili, suo medico ortopedico. Dopo qualche settimana però la conduttrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui era a cena insieme a Eddy e alla figlia. Uno scatto che ha messo a tacere la notizia che la vuole in crisi con il compagno e alle prese con una nuova relazione sentimentale.

Quanto alla sua vita privata, in un’intervistata con il settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la maternità e con la sua bimba:

“Sai quanto mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio “ciao amore” coglie all’istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un’inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede “Stai qui con me”, è come un modo per dire “Fermati un attimo, restiamo vicine”.

Di se stessa invece ha dichiarato: “Sono protettiva, accudente, un po’ geisha e un po’ chioccia. Mi occupo e mi preoccupo di tutto e di tutti. Meno di me stessa. Spesso mi chiedo: “Ma a me chi ci pensa?”. Ma il tempo è quello che è, lavoro tantissimo e non sono una che si risparmia negli affetti e nelle cose in cui credo”.

Immagine 1 di 5
  • Antonella Clerici, chi è Eddy, compagno della presentatrice FOTO
  • Antonella Clerici: "Amo Vittorio Garrone"
Immagine 1 di 5