Anne Hathaway mamma, nato Jonathan Rosebanks Shulman

Pubblicato il 8 aprile 2016 12.17 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2016 12.17

Tags:

 
Anne Hathaway mamma, nato Jonathan Rosebanks Shulman

A nne Hathaway è diventata mamma, è nato il figlio Jonathan Rosebanks Shulman. Secondo quanto riportato da “E!News”, il piccolo è nato il 24 marzo, ma la lieta notizia è stata resa nota solo in questi giorni. La coppia ha deciso dunque di vivere questo momento speciale della loro vita nella massima privacy. Alcuni dettagli relativi alla nascita di Jonathan, sono stati svelati al magazine da una fonte vicina ai due: “Il bambino è in ottima salute, si trova a Los Angeles ed è circondato da amici e dalla famiglia. Anne e Adam sono entusiasti di essere diventati genitori”.

Los corso gennaio Anne Hathaway ha pubblicato uno scatto in cui si mostrava in riva al mare. Lo scatto era accompagnato da un messaggio di augurio per un buon 2016, dedicato a tutti i suoi fan che la seguono sui social. Queste le parole dell’attrice:

“Felice 2016 ai miei amici di Instagram. Dunque, la pubblicazione di una foto bikini è un po’ fuori dai miei schemi, ma mentre ero in spiaggia ho notato che qualcuno mi stava fotografando. Immagino che se questo tipo di foto sta per essere diffusa nel mondo dovrebbe almeno essere un’immagine che mi rende felice (ed essere una foto fatta con il mio consenso. E con un filtro. Vi auguro tanto amore e bene per l’anno a venire”.

Anne Hathaway è sposata dal 2012 con Adam Shulman. I due hanno provato a lungo ad avere un figlio senza riuscirci. Ora quella gioia sta per arrivare. “Comincerò con uno”, aveva raccontato lei, “poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli”. La Hathaway ha avuto una relazione dal 2004 al 2008 con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri, conclusasi durante alcune indagini e altri coinvolgimenti legali in cui finì l’imprenditore.