Annalisa Minetti: età, chi è il marito, figli, altezza FOTO

22 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Annalisa Minetti: età, chi è il marito, figli, altezza FOTO. Bella e di talento: Annalisa Minetti, protagonista del programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti in onda su Rai 1 in prima serata, è una delle donne più interessanti del panorama televisivo italiano degli ultimi tempi. Determinata e coraggiosa, Annalisa ha sempre dimostrato di essere non solo una donna bellissima ma anche dalle molteplici qualità. Classe ’76, Annalisa Minetti ha 41 anni ed è nata a Rho, in provincia di Milano. Cantante e atleta paralimpica, è anche una donna molto bella. Alta 175 cm, infatti, è diventata famosa nel 1997 dopo la partecipazione a Miss Italia, quando si è ritagliata un posticino nel cuore dei telespettatori per aver partecipato senza dire a nessuno della sua cecità. Nel 1998 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Senza te o con te, vincendo sia nella categoria Nuove proposte sia in quella principale.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Annalisa Minetti è stata sposata due volte nella sua vita. Nel 2002 si è unita in matrimonio con il calciatore napoletano Gennaro Esposito. Nel 2008 i due hanno avuto un figlio, Fabio. Il matrimonio tra Annalisa e Gennaro è finito nel 2012 quando i due hanno deciso di separarsi. In una intervista del 2013 rilasciata al settimanale Oggi, Annalisa commentò così la fine della relazione:

Il nostro amore è stanco. Io e mio marito abbiamo deciso di prenderci un momento di riflession. Non abbiamo ancora divorziato perché non vorremmo che nostro figlio Fabio subisse traumi”.

Dopo la fine del matrimonio con Gennaro, nel 2016 Annalisa ha sposato Michele Panzarino, fisioterapista e ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma. Il matrimonio tra Annalisa e Michele è stato celebrato in Comune, per via delle prime nozze della Minetti, e poi festeggiato ad Assisi, in un castello medievale, alla presenza di ben 300 ospiti. In una intervista a Diva e Donna Annalisa ha raccontato:

“All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo” ha raccontato al settimanale Diva e Donna Annalisa Minetti, che ha poi aggiunto: “Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo…”.