Anna Tatangelo, Alvin e Federico Moccia in tv con About Love 13

Anna Tatangelo, Alvin e Federico Moccia in tv con About Love

2 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Anna Tatangelo, Alvin e Federico Moccia in tv con About Love.  La cantante si prepara ad affrontare una nuova sfida televisiva: sarà la presentatrice del nuovo programma di Italia Uno, che inizierà il prossimo 25 marzo. Al fianco della compagna di Gigi d’Alessio ci sarà Alvin, attualmente impegnato come inviato de “L’Isola dei famosi“.  Alla regia di questo nuovo format ci sarà lui, lo scrittore Federico Moccia. Il motto di “About Love” è decisamente romantico:

“Tu e il tuo amore sarete i veri protagonisti, perché l’amore rende la gente comune straordinaria”.

A spiegare il mood del programma è lo stesso Moccia, che ha dichiarato:

“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle ‘grazie’ e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cose che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…”.

Per quanto riguarda la Tatangelo, c’è grande attesa per la sua conduzione. L’ultima volta che l’abbiamo vista in tv è stato al Festival di Sanremo. La presenza di Anna alla competizione non è stata esente da critiche. La sua eliminazione fra i primi 4 big in gara è stata infatti mal accolta non solo dai suoi fan, ma anche da un’artista del calibro di Laura Pausini.