Anna Tatangelo, spacchi audaci in TV: “Bella ma volgare” FOTO

Pubblicato il 24 maggio 2016 14.59 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2016 14.59

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo, spacchi audaci in TV: “Bella ma volgare” FOTO. Non c’è pace per Anna Tatangelo che, ormai da molti -troppi- anni non passa giorno in cui non venga criticata nonostante il suo talento nel cantare e la suo ormai decennale storia d’amore con Gigi D’Alessio. Come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti del programma “I Migliori Anni” sta dando il meglio di sè: è brava, simpatica e bellissima. I suoi look, tra spacchi estremi e scollature vertiginose, stanno mandando in visibilio i fan anche se non mancano le critiche da parte dei detrattori che la accusano: “Punta tutto sul fisico rifatto e non sulla voce, pessima e volgare”. Ma andiamo con ordine.

La bella e brava compagna di Gigi D’Alessio è diventata la regina incontrastata del venerdì sera al fianco di Carlo Conti. Anna Tatangelo, però, sta facendo parlare di sé più per i suoi look che per le sue doti da conduttrice e cantante: mise molto sexy ed audaci, scollature vertiginose, spacchi estremi, nude look, mingonne inguinali, seno e gambe perennemente in vista… la Tatangelo sta dando davvero il meglio.

Già in occasione della prima puntata dello show l’abito nero un po’ troppo aperto aveva provocato il più classico degli incidenti hot, con slip in vista. Venerd scorso invece il suo décolleté generoso ed esplosivo ha messo quasi in secondo piano l’apparizione di ospiti come Iva Zanicchi o Patty Pravo. La stessa Anna ha dichiarato recentemente in un’intervista a Gente di divertirsi molto a giocare con la propria fisicità, ammettendo senza remore di aver scelto il ritocco chirurgico al seno per piacere di più a se stessa e agli altri:

“Ho 29 anni, l’età è dalla mia, posso permettermi di giocare con l’immagine anche se qui in Italia lo facciamo in poche. Adoro Beyoncé, Rihanna, Jennifer Lopez: artiste complete che sanno osare anche con il loro corpo. Glamour, ipersexy, a tratti anche esplosive. Ma mai volgari. Ho rifatto il seno per sentirmi più sicura, più femminile”.

Ma la svolta sensuale della cantante non è apprezzata da tutti. La pagina de “I migliori Anni” è piena di messaggi rivolti a lei e non tutti sono complimenti:

“Niente da dire sulla voce, è volgare nel mettersi in mostra, fa passare il talento in secondo piano”.

“Sempre peggio. È inguardabile. Crede così poco nelle sue doti di cantante da puntare tutto sul fisico rifatto tette e bocca e cosce di fuori, cosi ci distrae dall’ascoltare come canta”.

“Pensavo che un professionista come Carlo Conti l’avesse scelta per far vedere al pubblico che oltre al fisico c’è qualcos’altro puntando sulla sua voce e facendole tenere un basso profilo con vestiti sobri”.

“Pessima e volgare, vestiti orribili e queste gambe semi aperte per far vedere lo spacco e questo seno in mostra malamente rifatto. Mi meraviglio di Conti, sempre così garbato”.

“È brava e bellissima, ma ha un gusto nell’abbigliamento a dir poco discutibile. I vestiti che indossa sono sempre più brutti e volgari. E, poi, questo vezzo di tirare un lembo dell’abito, per scoprire e mostrare, è infantile e stupido: quando uno spacco è così profondo lascia sempre vedere”.

“Vestita in maniera molto volgare e assolutamente inutile la sua antipatica presenza”.

“Bellissima e bravissima, e se la osservate bene nei gesti è anche umile e sa stare al suo posto, purtroppo non è lei a vestirsi, ma i costumisti a spogliarla e ad involgarirla, ma nonostante questo resta molto delicata nei movimenti”.

Insomma, le critiche per Anna Tatangelo non mancano mai. Fortuna che la cantante può contare sui numerosissimi fan.

Immagine 1 di 10
  • Anna Tatangelo, spacchi audaci in TV: "Bella ma volgare" FOTO

Immagine 1 di 10