Anna Tatangelo, shopping in compagnia di un amico FOTO

Anna Tatangelo, shopping in compagnia di un amico FOTO

25 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo, shopping in compagnia di un amico. La cantante, reduce da Sanremo, si gode un po’ di tranquillità facendo acquisti a Roma. Ma niente paura, l’amico in quesione è solo uno dei suoi assistenti, che compare spessissimo anche nelle foto condivise da Anna sulle sue pagine social. L’artista in queste ultime ore è stata impegnata nella preparazione di una festa a sorpresa per il suo amato, Gigi D’Alessio, che ieri ha compiuto 48 anni.

Nonostante la Tatangelo sia stata eliminata dal Festival fra i primi 4 big in gara, non arrivando alla finale, la sua canzone “Libera” ha avuto un grande successo, guadagnandosi la stima di un’artista del calibro di Laura Pausini.

Dopo la precoce eliminazione dalla gara, non sono infatti mancate critiche a difesa della cantante di Sora, colpita e punita secondo i fan perché troppo bella e in quanto compagna di Gigi. Ma Lady Tata non sembra essersela presa troppo, d’altra parte l’affetto dei fan basta a ripagarla per l’amarezza della sconfitta subita. (PER VEDERE LE FOTO SCORRI IN FONDO ALLA PAGINA).