Anna Tatangelo, selfie al mattino struccata FOTO

Anna Tatangelo, selfie al mattino struccata FOTO

22 Settembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo è sempre bellissima, anche al mattino struccata. In una recente foto pubblicata dalla cantante sui social network, la compagna di Gigi D’Alessio si mostra in piagiama appena sveglia. Uno scatto che smentisce una delle accuse che spesso le hanno rivolto i suoi detrattori, ossia che la sua bellezza deriva da un eccessivo e sapiente uso del make up. D’altra parte Anna in questo ultimo periodo si è mostrata spesso senza trucco per colpa di una congiuntivite che l’ha colpita quando era in vacanza.

“Mi sono rotta di sentirmi dire che sembro vecchia”: ha dichiarato la Tatangelo nel corso di un’intervista al settimanale Chi. Il riferimento è a tutte le critiche ricevute nel corso degli anni che prendono di mira il suo look, per alcuni troppo artificiale. La compagna di Gigi D’Alessio spiega il suo punto di vista:

” (…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”. Gigi non sembra geloso di tutto ciò, la lascia libera di agire. FOTO INSTAGRAM