Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci: costume al top FOTO

Pubblicato il 24 agosto 2016 11.13 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2016 11.13

Tags: ,

 
Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci: costume al top FOTO

R OMA – Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci: bikini al top. E’ uno dei must have della stagione estiva. La maggior parte delle donne preferiscono il bikini al costume intero, perché in grado di mettere in risalto le curve e l’abbronzatura. Questo è il caso della compagna di Gigi D’Alessio e della moglie di Flavio Briatore: entrambe vantano un fisico mozzafiato, frutto delle tante ore di palestra e di una sana alimentazione. Tanto Anna Tatangelo, quanto Elisabetta Gregoraci sono anche mamme. La cantante di Andrea, nato nel marzo del 2010. La showgirl di Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010.

La prova costume, si sa, è uno di quegli appuntamenti annuali più temuti da qualsiasi donna. Come riuscire a trovare quello giusto per le nostre forme? Ecco qualche suggerimento utile:

Se il tuo girovita è stretto e hai le spalle della stessa larghezza dei fianchi, scegli un due pezzi a triangolo, che armonizza la figura. Se hai un fisico curvy e il girovita largo valuta la possibilità del costume intero, che attira l’attenzione sul decolletè, nasconde la pancia e i chili di troppo. Se invece non riesci a rinunciare al bikini, il modello a balconcino o a fascia è perfetto.

Per quel che riguarda la mutanda, meglio optare per i lacci larghi ai lati, quelli fini rischiano di creare un “effetto salame”. Se invece hai un fisico palestrato, azzarda anche i modelli meno convenzionali come i monospalla o i costumi interi intrecciati. Quando al tanga o al modello alla brasiliana, assicurati che il tuo lato b sia privo di cellulite, oppure rischierai di catturare tutte le attenzioni dei vicini d’ombrellone. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Immagine 1 di 10
  • anna_tatangelo

Immagine 1 di 10