Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Parla la cantante

Pubblicato il 1 settembre 2016 14.15 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 14.15

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? Parla la cantante. Non c’è pace per Anna Tatangelo e il compagno Gigi: nonostante siano ormai più di 10 anni che i due sono felicemente fidanzati, non passa mese in cui i giornali di gossip non scommettano sulla fine della loro storia d’amore. Ultimo in ordine di tempo un paio di settimane fa quando per l’ennesima volta si sono rincorse voci in merito alla fine della storia tra Anna e Gigi D’Alessio. Tutto è iniziato  da un articolo di “Diva e Donna” che parlava di relazione in crisi dopo dieci anni d’amore.

“Chi li conosce – si legge – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai deciso. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti – continuano le indiscrezioni – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi… Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento”.

Ma Anna Tatangelo non ci sta e questa volta è la stessa cantante a parlare in merito al gossip, sconfessando la voce di crisi. In una intervista a Novella 2000 Anna ha infatti spiegato:

“Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più“.

Insomma, altro che crisi. Non solo i due sono più uniti che mai ma Anna alza la posta in gioco confermando anche il matrimonio imminente: 

“Ti posso dire che capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A matrimonio già avvenute, però”.