Anna Tatangelo dopo flop About Love: "Forte chi cade e si rialza" 12

Anna Tatangelo dopo flop About Love: “Forte chi cade e si rialza”

23 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Non é forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi”: queste le parole di Anna Tatangelo su  Facebook, dopo il flop del programma da lei condotto, insieme ad Alvin, “About Love“, che ha esordito su Italia 1 lo scorso lunedì 20 aprile, ma è già stato cancellato dai palinsesti Mediaset, dopo appena una puntata. Nonostante siano già state registrate le altre serate dello show, i risultati a dir poco insufficienti degli ascolti hanno portato la rete alla drastica decisione.

About Love” ha dovuto lottare contro due pezzi da novanta come il primo episodio di “Squadra mobile” e il nuovo show di Carlo Conti “Si può fare” e ha così racimolato la miseria di 749.000 telespettatori, con uno share complessivo che si è attestato al 2,95%. Al suo posto il prossimo lunedì andrà in onda un film.

Un insuccesso che la cantante ha accolto in maniera filosofica, anzi musicale, citando una frase di Jim Morrison e con un po’ di sana palestra, necessaria per scaricare la tensione. Foto Instagram.