Anna Tatangelo diventa attrice: reciterà nel prossimo film di Natale

Pubblicato il 5 settembre 2016 13.34 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2016 13.34

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo diventa attrice: reciterà nel prossimo film di Natale insieme a Massimo Boldi. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram, dove si legge:

“Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de “I Migliori anni”… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la “recitazione” … ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me ..Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”.

Anna Tatangelo tiene molto al suo fisico e infatti durante tutto l’inverno non ha rinunciato a sessioni in palestra e ad uno stile di vita alimentare sano. Nonostante ciò non nasconde di essersi rifatta il seno. Come lei stessa ha confessato in una intervista a Gente:

L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

Poi, ha raccontato la reazione di Gigi D’Alessio ai suoi look spesso esagerati:

“All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta”.