Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: passione tacchi FOTO

Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: passione tacchi FOTO

15 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anna Tatangelo, Belen Rodriguez: passione tacchi. Sono amiche e sono considerate due delle vip più sensuali del nostro Paese. Anna, 29 anni, non è solo una cantante, ma anche un punto di riferimento fashion per molte donne. Sul suo profilo Instagram pubblica quotidianamente le foto dei suoi look, che ottengono migliaia di like. Una speciale attenzione è rivolta alle scarpe, ne ha di tutti i tipi, dagli stivali al décolleté con tacco 12. L’artista di Sora è anche mamma del piccolo Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, al quale è ormai legata da anni. Una relazione stabile e duratura, nata del corso di un tour in Australia.

“Gigi mi ha sorpreso perché, pur essendo geloso, da buon napoletano, mi ha lasciata libera. Pensa: “Anche se gli altri ti guardano, sei sempre la mia donna, alla fine dormi con me”, ha dichiaro la Tatangelo nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. Poi ancora: “Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”.

Belen Rodriguez, 31 anni, è una “tacco 12 addicted”. Raramente si fa fotografare in tv o sul red carpet con scarpe basse. Due giorni fa ha lasciato tutti a bocca aperta a Pitti Firenze, sfilando per il marchio di cui è testimonial, Guess. Anche in quell’occasione la showgirl ha indossato un paio di décolleté, abbinato a un vestito svolazzante. Un vero successo per la casa dio moda. Questo è un momento delicato per la vita privata: da qualche settimana si è separata dal marito Stefano De Martino. Rispetto al loro addio ha rivelato alla rivista Chi:

“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò” (…) “Per me la famiglia importante, far qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”, aggiunge. “Lo so, non facile stare con me”, spiega Belen”. Di seguito le foto delle due vip.