Anna Tatangelo, abito rosso con spacco firmato Mario Dice FOTO

Anna Tatangelo, abito rosso con spacco firmato Mario Dice FOTO

1 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Anna Tatangelo, abito rosso con spacco firmato Mario Dice. Incantevole è dir poco: la cantante, 29 anni, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostra con uno splendido abito firmato dallo stilista, creatore dell’omonima maison. Si tratta dello stesso stilista che ha vestito la cantante Annalisa Scarrone all’ultimo Festival di Sanremo (Guarda le foto). Un designer piuttosto classico il cui stile ricorda quello di stilisti quali Elie Saab e Zuhair Murad. Come si legge sul sito della casa di moda milanese:

“La maison MARIO DICE nasce nel 2007 dopo un esperienza ventennale del suo omonimo creatore. Sin da giovanissimo Mario manifesta una forte passione per la moda; l’occasione gli arriva grazie all’incontro con Kevin Carrigan affermato professionista della Maison CALVIN KLEIN a New York. Di li il passo è breve e si ritrova a 14 anni a lavorare per una delle più conosciute case di moda al mondo. L’esperienza new yorkese segnerà profondamente il suo percorso formativo, dandogli l’opportunità di sperimentarsi in diversi ambiti artistici.
Rientrato in Italia, l’esigenza di affinare i tecnicismi della moda lo porta ad affiancare le SORELLE FONTANA che gli garantiranno un know how che lo porterà più avanti a collaborare con le piu prestigiose case di moda italiane, tra cui GATTINONI, TRUSSARDI, KRIZIA e DAVID KOMA (…).

Quanto alla bella Anna Tatangelo, lei ormai è diventata un punto di riferimento fashion per le giovanissime. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Attivissima sui social alla pari dei altre fashion blogger, la compagna di Gigi D’Alessio tiene molto alla sua immagine. Nel corso di un’intervista con la rivista Chi ha affermato: “(…) Nel nostro panorama va di moda la cantante rock che non si cura del suo look. All’estero invece, ci sono star che hanno fatto dell’immagine il loro punto di forza, penso a Rihanna e Jennifer Lopez. E allora perché non posso essere la prima in Italia a fare questo?”. Di seguito una gallery di foto dedicata alla cantante.