Angelina Jolie sostituita? Un’altra star al suo posto: ecco chi

Pubblicato il 5 agosto 2016 13.02 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2016 13.02

Tags:

 
Angelina Jolie sostituita? Un'altra star al suo posto: ecco chi

L OS ANGELES – Angelina Jolie sostituita? Un’altra star al suo posto! Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’attrice californiana avrebbe rinunciato al ruolo propostole come protagonista nel remake del classico “Murder On The Orient Express”, “Assassinio sull’Orient Express”, basato su uno tra i più famosi romanzi gialli di Agatha Christie, reso ancora più celebre dall’omonimo film del 1974. Al posto della bella moglie di Brad Pitt potrebbe essere scelta un’altra attrice d’eccezione, il premio Oscar Charlize Theron. Come spiega il sito Film.it:

“Pubblicato in origine nel 1934, Assassinio sull’Orient Express vede Hercule Poirot indagare su un caso di omicidio sul famigerato treno che collegava Parigi a Istanbul. Ne esiste già una versione cinematografica famosa, diretta nel 1974 da Sidney Lumet e interpretata da Albert Finney nel ruolo di Poirot, oltre che da Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, Anthony Perkins, Vanessa Redgrave e Martin Balsam.

La nuova versione vedrà Branagh dietro la macchina da presa e nel ruolo di Poirot. Tra i produttori ci sono Ridley Scott e Simon Kinberg (la saga degli X-Men), mentre Michael Green, sceneggiatore di Lanterna Verde, American Gods, Alien: Covenant e del prossimo sequel di Blade Runner, si sta occupando dello script”.

D’altra parte Angelina Jolie ha una vita ricca di impegni e ha una famiglia molto numerosa. Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La vita della diva è ricca di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, Angelina Jolie è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR).

Immagine 1 di 17
  • Angelina Jolie sostituita? Un'altra star al suo posto: ecco chi

Immagine 1 di 17