Angelina Jolie sempre più magra: look total black FOTO

Pubblicato il 5 gennaio 2017 11.53 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2017 11.53

Tags:

 
Angelina Jolie sempre più magra: look total black FOTO

L OS ANGELES – Angelina Jolie sempre più magra: look total black FOTO. Tornano prepotenti le voci di una presunta estrema magrezza: Angelina Jolie, pizzicata da una fan in un supermercato della catena Wholefoods insieme alla figlia Shiloh, sfoggia gambe magrissime. Nello scatto Angelina Jolie è presa da dietro ma, oltre al look super glamour, un particolare non è passato inosservato: l’ex moglie di Brad Pitt appare sempre più magra. Molti sono i fan che anno lanciato l’ennesimo allarme per Angelina: “Dove sono le sue gambe??” chiede un utente su Instagram, e un altro risponde “Sempre bella ma tra poco sparirà per quanto è magra!”.

Angelina Jolie, di nero vestita, è stata paparazzata nel supermercati Whole Foods a Woodland Hills, in California. Il supermercato fa parte della catena famosa negli USA per la scelta di prodotti biologici e sani. Non è un caso dunque incontrarci Angelina, anche lei famosa per il suo amore verso l’alimentazione sana. Il suo fisico si è sempre distinto per la magrezza, a volte considerata anche estrema. A seconda dei periodi, in effetti, Angelina è apparsa nelle foto in forma smagliante o, a volte, troppo magra ai limiti dell’anoressia.

Questo per lei non deve certo essere un momento facile, dopo il divorzio con Brad Pitt, la battaglia per l’affidamento dei figli e i numerosi gossip che sono circolati in questi mesi su di lei e sulla sua famiglia. Sicuramente lo stress deve avere impattato sulla sua alimentazione e infatti nella foto rubata da un fan l’ex moglie di Brad appare molto magra. Look total black, pantaloni aderenti, tacchi e maglia oversize, i siti di gossip americani sostengono che le sue t-shirt sempre enormi hanno un significato preciso: servono a mascherare la sua estrema magrezza. In effetti non è la prima volta che la Jolie sfoggia vesti enormi e senza forma e maglioni over. Nonostante tutto, però, Angelina appare sempre super glamour.

Immagine 1 di 2
  • Angelina Jolie sempre più magra: look total black FOTO

Immagine 1 di 2