Angelina Jolie, parla ancora il padre John: ecco cosa ha detto

Angelina Jolie, parla ancora il padre John: ecco cosa ha detto

13 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie, parla ancora il padre dell’attrice, Jon Voight. Quest’ultimo si era già espresso in merito al divorzio della figlia dall’attore Brad Pitt, specificando che le cose tra loro primo o poi si sarebbero risolte. Secondo quanto riportato dal sito inglese Hello!, Voight è tornato a parlare della rottura dei Brangelina la scorsa domenica, durante gli ultimi Critics’ Choice Movie Awards, premi televisivi e cinematografici assegnati annualmente da centinaia di critici della Broadcast Television Journalists Association (BTJA) e della Broadcast Film Critics Association (BFCA).

“Angelina tiene duro”, ha detto il padre Jon. Poi ancora: “Sta bene”. L’attore ha anche specificato che spera di vedere i suoi nipoti per Natale e di trascorrere con loro del tempo. Il riferimento è a Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, i figli dell’ex coppia più famosa di Holliwood. C’è anche chi ipotizza che la bella Angelina Jolie abbia in programma di lasciare l’america per trasferirsi a Londra, ma non sappiamo quanto il rumor sia attendibile.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. I due attori si erano sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Incantevole l’attrice, in abito bianco e con un velo decorato dai suoi stessi bambini.