Angelina Jolie, messaggio inaspettato da una famosa celebrity!

Pubblicato il 13 ottobre 2016 13.35 | Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2016 13.37

Tags: ,

 
Angelina Jolie, messaggio inaspettato da una famosa celebrity!

L OS ANGELES – Angelina Jolie, messaggio inaspettato da una famosa celebrity! Parliamo di Cara Delevingne, attrice ed ex modella inglese. Ecco cosa ha scritto di lei sul suo profilo Instagram:

“La mia ammirazione per Angelina Jolie è infinita, ammiro chi trasforma il loro dolore in potere. Ammiro gli attivisti indisciplinati. Ammiro il suo continuo coinvolgimento con le Nazioni Unite come ambasciatrice di buona volontà. Lei è dura, determinata e spietata nei suoi sforzi di fare qualcosa di concreto per i rifugiati. Anche lei mi ha spinto a seguire i miei sogni nella recitazione e avere obiettivi più alti nel diventare un giorno una regista. L’ho scelta come mia #GirlHero di oggi!”.

In queste settimane Angelina Jolie è stata al centro del gossip per via del suo inaspettato divorzio dal marito Brad Pitt.  L’attrice ha ottenuto la custodia temporanea di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, i sei figli con Brad dal quale ha chiesto il divorzio il 19 settembre scorso ”per la salute della famiglia” dopo 12 anni insieme.

L’accordo è a tempo, per tre settimane: la custodia fisica dei ragazzi, che hanno un’età tra gli 8 e i 15 anni, va per ora all’attrice, mentre lui potrà fare visita, anche se la prima sarà monitorata da un terapista, mentre per le successive non è richiesto. L’accordo, dicono le fonti legali, ”è totalmente volontario, né Brad né Angelina sono stati costretti a ricorrere a consulenti, ma hanno deciso in maniera autonoma per il bene della famiglia”.

Per quel che riguarda Cara Delevingne, lei ha detto addio alle passerelle per dedicarsi al cinema. L’ex modella, ha lanciato anche un monito a tutti i ragazzi e, in particolare, a quelli che soffrono di depressione:

“La nostra cultura ci insegna che se siamo belli, magri, e famosi tutti ci ameranno, che solo così saremo felici. Ma non è esattamente vero. La depressione non è qualcosa di cui vergognarsi. Accettatevi per come siete, amatevi, accettate le vostre imperfezioni, perché sono quelle che ci rendono speciali”.

Immagine 1 di 26
  • Cara Delevingne: "Pronta a morire per una persona speciale"
  • foto la presse

Immagine 1 di 26