Angelina Jolie magrissima: il trucco per nascondere fisico FOTO

Angelina Jolie magrissima: trucco per nascondere il fisico FOTO

2 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Angelina Jolie magrissima: trucco per nascondere il fisico FOTO. Magra, magrissima, forse troppo. Tornano ciclicamente le voci di una eccessiva magrezza di Angelina Jolie. Questa volta a far discutere sono alcune foto apparse sul Daily Mail. La moglie di Brad Pitt, paparazzata in aeroporto a Los Angeles, indossa un abito nero a tunica, largo e senza forme. Sembra proprio che l’attrice e produttrice faccia di tutto per nascondere il suo fisico sempre più esile. Negli ultimi anni Angelina ha spesso indossato abiti ampi e senza forme. Un cambio di tendenza molto singolare per la Jolie, che ha sempre preferito abiti attillati.

Dopotutto non è la prima volta che la Jolie si trova al centro di polemiche e discussioni a causa della sua figura filiforme, considerata spesso al limite dell’anoressia. Solo un paio di settimane fa in una delle sue ultime uscite con il marito, Angelina ha indossato una lunga tunica bianca e larga. Un escamotage geniale per evitare che, come sempre accade, le sue foto facciano il giro del mondo mostrandola nella sua evidente magrezza. Ancora, a febbraio 2016 hanno fatto il giro del mondo le foto in cui Angelina, sul red carpet di un evento, si era presentata con un abito nero corto abbinato a décolleté dello stesso colore. Una “magrezza preoccupante”: così è stata definita dai media che hanno voluto metterla in risalto, sotto una veste negativa.

Addirittura, nei mesi scorsi erano circolati rumors sempre più insistenti secondo i quali anche il marito Brad sarebbe preoccupato per la sua magrezza definita spesso eccessiva. Secondo le malelingue l’attore sarebbe intenzionato a separarsi da Angelina se lei dovesse continuare a perdere peso. Un’ipotesi piuttosto priva di fondamento che non ha avuto risconti nella realtà, tanto che i Brangelina continuano a condurre la loro vita familiare senza badare troppo a ciò che la stampa dice di loro.