Angelina Jolie magrissima: look total black in aeroporto FOTO

Pubblicato il 28 ottobre 2015 11.23 | Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2015 11.23

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

L OS ANGELES – Angelina Jolie, look total black e mocassini in aeroporto. L’attrice americana è stata fotografata mentre andava a riprendere alcuni dei suoi figli di ritorno da Londra. Angelina ha scelto un outfit molto semplice: pantaloni e maglia neri, abbinati a mocassini dello stesso colore. A saltare subito all’occhio è la magrezza della moglie di Brad Pitt.

In queste ultime settimane è circolata la notizia che la Jolie sarebbe anoressica e suo marito, Brad Pitt, le avrebbe dato una sorta di ultimatum per curarsi. Questo è quanto affermato da Star Magazine. Secondo il tabloid americano, l’attrice sarebbe arrivata a pesare circa quaranta chili, per la disperazione del marito che l’avrebbe messa di fronte a una scelta: o accetta di farsi aiutare o le chiederà il divorzio.

Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, che anzi ha posato insieme alla sua famiglia per Vogue America, mostrandosi allegra e solare. “Non vedo l’ora di compierne 50 per vedere se ce l’ho fatta”, ha detto l’attrice. Poi ancora: “Le donne della mia famiglia non ci sono arrivate, mia madre e mia nonna hanno cominciato a morire durante i loro 40 anni”. Il riferimento è alla scelta della Jolie di farsi togliere sia le ovaie che il seno.

“Vorrei che mia madre fosse stata in grado di fare quelle scelte”, ha detto Angelina, sottolineando le difficoltà affrontate. “Si tratta di procedure brutali, è difficile, non sono semplici interventi chirurgici”.

Proprio all’indomani del suo intervento aveva detto: “Le nostre esperienze, positive o negative, fanno di noi ciò che siamo, il superamento delle difficoltà ci permette di guadagnare forza e maturità”. Di seguito le foto di Angelina Jolie (La Presse).

Immagine 1 di 12
  • Angelina Jolie magrissima: look total black in aeroporto FOTO

Immagine 1 di 12