Angelina Jolie, la scelta che potrebbe sconvolgere Brad Pitt!

Angelina Jolie, la scelta che potrebbe sconvolgere Brad Pitt!

6 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie, la scelta che potrebbe sconvolgere Brad Pitt! Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice starebbe pensando di lasciare Los Angeles e trasferirsi a Londra, per portare avanti i suoi impegni umanitari con le Nazioni Unite. Sarebbe pronta a portare via con sé anche i sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Non sappiamo quanto la notizia sia da ritenersi attendibile, considerando che fra i due è ancora in corso la battaglia legale per l’affidamento dei figli.

In queste ultime ore corre in rete anche un’altra notizia: sembra che Brad Pitt abbia ricevuto un secco “no” dalla sua ex moglie, Jennifer Aniston, che come lui si trovava a Londra per motivi lavorativi. In base a quanto riferito da alcuni magazine inglesi, pare infatti che l’eterna Rachel di Friends abbia gentilmente declinato un invito a cena di Pitt. Insomma, il divo ultimamente non ha molta fortuna con le donne.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. La coppia si è sposata il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio inaspettato, così come il successivo divorzio dopo solo due anni. Nelle scorse settimane è stato Jon Voight a commentare il divorzio della figlia Angelina Jolie da Brad Pitt. Voight, famoso attore, regista, produttore cinematografico e autore statunitense si augura che “tutto vada per il meglio tra i due. “Apprezzo le preoccupazioni di tutti e le loro preghiere”. poi ancora: “Spero che le cose si risolvano”.