Angelina Jolie, Jennifer Lawrence: look principesco sul red carpet VIDEO

Angelina Jolie, Jennifer Lawrence: look principesco sul red carpet VIDEO

15 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Da Angelina Jolie a Jennifer Lawrence, sul red carpet torna di moda il look principesco. Le due dive hanno preso parte a diversi eventi legati ai film che stanno promuovendo. Angelina “First they killed my father”, Jennifer “Mother”. Entrambe hanno scelto due outfit firmati Dior. Modelli lunghi con gonne larghe, che fanno di loro delle degne principesse.

Per il premio Oscar Lawrence gli ultimi red carpet hanno anche rappresentato l’ufficializzazione della sua storia con il regista di Mother, Darren Aronofsky, suo compagno da quasi un anno.  “Certo, quello che faccio in ‘Mother!’ è un ruolo diverso dai miei personaggi che in genere sono più duri, ma è anche un altro lato di me stessa. Forse è merito di Darren che ha tirato fuori questa parte di me”, ha spiegato l’attrice, che ha specificato:

“Se non fosse per i miei fan non sarei di nessuna utilità alla stessa società. Così posso esprimere solo gratitudine per come mi è andata. Sono sempre lieta di poter firmare autografi”.

Angelina Jolie ha invece presentato il suo ultimo film First they killed my father (Per primo hanno ucciso mio padre, sulla repressione dei khmer rossi in Cambogia). Alla presentazione del suo nuovo lavoro da regista infatti, la diva hollywoodiana, si è fatta accompagnare dai figli, tutti e sei: Vivienne, Maddox, Pax, Knox, Shiloh e Zahara. A questi si è aggiunto il padre di Angelina, Jon Voight, con il quale la diva ha recuperato il rapporto proprio dopo l’addio al suo ex marito, Brad Pitt. Una presenza quella di Jon, che si sta rivelando fondamentale per lei, considerando che portare avanti la sua numerosa famiglia non deve essere una passeggiata. GUARDA I VIDEO.

https://www.youtube.com/watch?v=xD360f2CkiY