Angelina Jolie, ex Brad Pitt la dimentica? "E' più felice e...

Angelina Jolie, ex marito Brad Pitt torna in copertina: posa su GQ

3 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie, l’ex marito Brad Pitt posa per la prima volta in copertina dopo la separazione tra i due attori. Per farlo il protagonista del film Vento di passioni ha scelto la rivista GQ. Una serie di cover in cui Brad si mostra in tutta la sua bellezza. Sebbene abbia superato il mezzo secolo d’età, Pitt non sembra sentire il peso degli anni che passano. Il suo fascino è immutabile. (GUARDA LE FOTO DI GQ).

Sembra che Angelina Jolie e Brad Pitt stiano affrontando la separazione in modo pacifico, seppur doloroso, come dimostrano le lacrime dell’attrice, durante un’intervista con la BBC.

“Non voglio dire molto in merito al divorzio. Questo è stato un periodo molto difficile ma io e Brad Pitt siamo una famiglia e lo saremo sempre. Dopo aver attraversato tutto questo speriamo di essere una famiglia ancora più forte”, ha detto Jolie. L’attrice si è commossa ed è apparsa molto provata. Questo è un momento delicato per lei e i suoi figli.

I due si sono detti addio lo scorso settembre dopo più di dieci anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. Angelina e Brad si erano sposati il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Nozze in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox.