I capricci di Brad Pitt nella gestione dell'azienda vinicola di famiglia

Angelina Jolie, ex marito Brad Pitt sempre più magro

17 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie: l’ex marito Brad Pitt sempre più magro. Il Daily Mail ha pubblicato una serie di scatti che mostrano l’attore visibilmente dimagrito, come sottolinea il sito britannico. (GUARDA LE FOTO). Questo è un momento difficile per la vita del divo hollywoodiano, che lo scorso settembre si è separato dalla moglie. E’ stato lui stesso a parlare di alcuni suoi vizi che non devono aver giovato alla salute della coppia. “Sono sei mesi che non tocco alcol”, ha confessato Brad in un’esclusiva intervista a GQ Style, parlando di quella che è stata una vera e propria dipendenza dall’alcol. “Non riesco a ricordare un giorno – ha detto – da quando sono uscito dal college senza alcolici, senza una canna o altro”.

“Non ho segreti. Non ho niente da nascondere”, ha spiegato l’ex marito di Angelina Jolie all’Associated Press. “Siamo umani e trovo molto interessante la condizione umana. Se non parliamo, allora non miglioriamo”. Brad ha poi confessato: “Trascorro il mio tempo cercando di tenere la barca a galla e provando a capire quale sia la nuova configurazione della nostra famiglia”.

Angelina Jolie e Brad Pitt si erano sposati nel 2014. La separazione è stata decisa “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere nei mesi scorsi i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide e amate di Hollywood. I due sono convolati a nozze il 23 agosto 2014, con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. Subito dopo la cerimonia, la notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme i due hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Nei loro confronti, Pitt ha mantenuto il “diritto di visita”.