Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto per 2 bambini! VIDEO

Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto per 2 bambini! VIDEO

2 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie: ecco cosa ha fatto per 2 bambini! Secondo quanto riportato dal sito Hola!, l’attrice americana, 41 anni, ha comprato un peluche gigante da due bambini piccoli che lo vendevano per strada, forse per guadagnare qualcosa e aiutare la loro famiglia. Prezzo 50 dollari. La diva quando ha visto la scena non ha esitato a fermarsi, scendendo dalla macchina e acquistando il “gigante peloso”. Insieme a lei c’era la figlia Shiloh, che deve essere rimasta molto affascinata da quella figura imponente. Angelina Jolie ha però voluto pagarlo il doppio, così da poter dare 50 dollari a ciascuno dei due bambini. Su Youtube è stato anche pubblicato il video in cui i piccoli aiutano la star a caricare l’orso in macchina, decisamente a fatica vista la sua grandezza. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA).

Angelina Jolie ha una famiglia molto numerosa. Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La vita dell’attrice e regista è piena di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). A maggio 2016 è inoltre stato reso noto che una delle più prestigiose università britanniche, la London School of Economics, ha annunciato che l’attrice americana sarà ‘visiting professor’al master in ‘Donne, Pace e Sicurezza’.

“Spero che altre istituzioni accademiche seguiranno questo esempio – afferma Jolie in un comunicato – ed è vitale che si allarghi la discussione su come progredire sul tema dei diritti delle donne e come farla finita con i crimini che colpiscono in misura sproporzionata le donne, come per esempio le violenze sessuali durante i conflitti”.

Initialize ads