Angelina Jolie e Selena Gomez: non tutti sanno che…

Pubblicato il 21 luglio 2016 08.41 | Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2016 08.41

Tags: ,

 

Angelina Jolie e Selena Gomez: non tutti sanno che la cantante texana ha invitato in uno dei suoi concerti del Revival Tour anche i figli dell’attrice, Shiloh e Zahara. A rivelarlo è il sito Hollywoodlife, questi ultimi erano tra le celecrities presenti al concerto di Los Angeles. Sembra che l’invito sia arrivato direttamente dalla cantante texana. “Selena invitato personalmente Brad e Angelina e i loro figli al suo show allo Staples Center.

Shiloh e Zahara hanno assistito al concerto”, ha rivelato un insider a HollywoodLife.com. “E ‘stato davvero carino. Shiloh le ha dato una carta fatta a mano e Zahara le ha dato un po ‘di peluche”. Anche se i Brangelina non hanno fatto la loro apparizione allo show di Selena, la tappa di Los Angeles di Selena era piena zeppa di grandi nomi. Da Ashley Tisdale a Vanessa Hudgens, poi Sabrina Carpenter e Maddie Ziegler, Halle Berry e Courteney Cox.

Angelina Jolie ha una famiglia molto numerosa. Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La dita della diva è ricca di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). Lo scorso maggio è inoltre stato reso noto che una delle più prestigiose università britanniche, la London School of Economics, ha annunciato che l’attrice americana sarà ‘visiting professor’al master in ‘Donne, Pace e Sicurezza’.

“Spero che altre istituzioni accademiche seguiranno questo esempio – afferma Jolie in un comunicato – ed è vitale che si allarghi la discussione su come progredire sul tema dei diritti delle donne e come farla finita con i crimini che colpiscono in misura sproporzionata le donne, come per esempio le violenze sessuali durante i conflitti”.

Immagine 1 di 54
  • Angelina Jolie sostituita? Un'altra star al suo posto: ecco chi
  • Angelina Jolie, il padre Jon Voight commenta divorzio da Brad Pitt
Immagine 1 di 54