Angelina Jolie e Jared Leto nuova coppia? Il rumor che spiazza

Angelina Jolie e Jared Leto nuova coppia? Il rumor che spiazza

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie e Jared Leto, nuova coppia di Hollywood? A lanciare il rumor è il sito americano Aceshowbiz, che ipotizza una possibile liaison tra i due attori. “Jared ha restituito il sorriso a Angelina”, ha rivelato una fonte. “Esattamente quello di cui ha bisogno in questo momento”, l’insider ha continuato, “Jared è spensierato e un po’ folle, il tipo di Ange”. Poi ancora: “E’ un attivista per i diritti LGBT e lavora con un certo numero di enti di beneficenza, proprio come Ange. Quando lei ha chiesto il divorzio da Brad, una delle prime persone che ha sentito era Jared”. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati e dunque il rumor è da prendere con le pinze.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. La loro era una delle coppie più solide di Hollywood. I due attori si erano sposati il 23 agosto 2014 con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Un matrimonio in gran segreto con pochi intimi. La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo. Insieme hanno sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Per mantenere top secret i futuri dettagli della separazione Brad e Angelina hanno deciso di far ricorso a un giudice o privato, procedura abbastanza comune nei divorzi delle star.

Intanto è in arrivo un documentario scottante sulla ex coppia più famosa di Hollywood. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a realizzarlo sarà il giornalista investigativo Ian Halperin, che promette rivelazioni esclusive sulla fine del matrimonio tra i due attori.”Un sacco di segreti stanno per venire fuori”, ha riferito una fonte al Sun.