Angelina Jolie e Brad Pitt, parla Marion Cotillard: “Sono…”

Pubblicato il 22 settembre 2016 10.57 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2016 10.57

Tags: ,

 
Angelina Jolie e Brad Pitt, parla Marion Cotillard: "Sono..."

L OS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt, parla Marion Cotillard: “Sono…”. È certamente il divorzio dell’anno: la crisi senza possibilità di ritorno che sembra aver colpito Angelina Jolie e Brad Pitt farà parlare per molto tempo i giornali di gossip. Tra rumors anticipati e pettegolezzi presunti ne vedremo davvero delle belle. La voce più quotata, tra tutte, è quella che vede protagonista l’attrice Marion Cotillard: secondo molti tabloid di gossip, infatti, Brad Pitt e Marion potrebbero avere una relazione segreta e questo sarebbe il motivo del divorzio con la Jolie. Tutto sarebbe iniziato nel maggio scorso, quando Pitt e la Cotillard hanno lavorato insieme sul set del film “Allied”, nel quale hanno interpretato il ruolo di due amanti. Dopotutto, ad alimentare il rumors vi è il fatto che tra Angelina e Brad la scintilla è scoccata alla stessa maniera, sul set del del film Mr. e Mrs. Smith. Addirittura, ai tempi di “Allied”, si diceva che la Jolie fosse così gelosa di Marion che secondo i bene informati quando andava a trovare il marito sul set del film, non degnava la Cotillard nemmeno di un saluto.

Ora, dopo l’annuncio del divorzio tra Brad e Angelina, sono tornati prepotenti i gossip in merito alla relazione tra Pitt e la Cotillard. Ad alimentare ancora di più il gossip, la notizia secondo cui Marion Cotillard sarebbe incinta. Sentitasi chiamata in causa, Marion ha deciso di rompere il silenzio e, per la prima volta nella sua vita, decide di raccontare personalmente la verità su tutta la faccenda. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram, in cui spiega per filo e per segno cosa c’è tra lei e Brad Pitt:

«Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo. Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno. A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso».

Insomma, una vera lezione quella di Marion che, a quanto pare, lo stile non lo dimostra solo sui numorsi red carpet ma anche nel gestire le situazioni.

Immagine 1 di 13
  • angelina-jolie-marion
  • Angelina Jolie, smacco della rivale Marion Cotillard FOTO

Immagine 1 di 13