Angelina Jolie e Brad Pitt non tornano insieme: ecco chi lo dice

Angelina Jolie e Brad Pitt non tornano insieme: ecco chi lo dice

17 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt non torneranno insieme. Ne è certo il famoso sito di gossip americano TMZ, che raramente pubblica notizie che poi si rivelano false. Nessun ripensamento da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie dunque: il divorzio tra i due attori è nelle fasi finali. Qualche giorno fa il rumor di una possibile riconciliazione aveva fatto gioire i fan della ex coppia. Non solo, sembra che l’attrice sia ferma nella sua decisione di accusare il padre dei suoi figli proprio per il modo in cui si sarebbe rapportato con loro. Insomma, almeno per il momento, i Brangelina sono un ricordo lontano.

Le cose hanno iniziato ad andare male nell’estate del 2016” ha detto Jolie nel corso di una recente intervista con Vanity Fair, confessando di “piangere sotto la doccia” per non farsi vedere dai figli. “E’ stato difficile”, ha ammesso. E lo è stato soprattutto per i figli della coppia: “Sono stati molto coraggiosi” e ora “stiamo cercando di fare del nostro meglio come famiglia”. Fondamentale anche il sostegno del padre di Angelina, Jon Voight, che la sta aiutando con i suoi sei figli.

L’attrice vuole concentrare tutta la sua attenzione sui ragazzi e su come essere una brava mamma-casalinga, “lavando i piatti e leggendo favole prima di andare a dormire”.  Quanto avvenuto tra lei e Brad ha avuto anche delle ripercussioni sulla sia sua salute. Le tensioni che si sono fatte sentire su di lei sotto forma della paralisi di Bell, dovuta a “danni ai nervi facciali” e ora superata grazie all’agopuntura. Questo suggerisce quanto l’addio tra i due divi sia stato sofferto. Dopo la separazione, i rapporti della coppia sono tuttavia migliorati: “Teniamo molto alla nostra famiglia e abbiamo gli stessi obiettivi”.