Angelina Jolie e Brad Pitt news, è ufficiale: hanno raggiunto...

Angelina Jolie e Brad Pitt news, è ufficiale: hanno raggiunto…

8 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo sulla custodia dei sei figli dopo il divorzio. Lo afferma un portavoce dell’attrice, sottolineando che i bambini, di eta’ compresa fra i 6 e i 15 anni, resteranno sotto la custodia di Jolie e continueranno ad avere ”visite terapeutiche” con Pitt. ”Questo e’ quanto stato determinato nel miglior interesse dei bambini”.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono detti addio lo scorso settembre dopo 12 anni d’amore e un matrimonio, celebrato nel 2014.Si erano sposati in gran segreto in Francia. Una cerimonia con pochi invitati. E nessuno era pronto a scommettere sulla fine della loro relazione. Il divorzio è stato deciso “per la salute della famiglia”, hanno fatto sapere i diretti interessati. Sarebbero stati proprio conflitti sulla crescita dei bambini a far naufragare l’unione. Certo è che erano una delle coppie più invidiate del pianeta, che tuttavia non si è rivelata duratura. Dopo l’addio a Brad Pitt, ha deciso di portare figli in terapia. A rivelarlo è stata la rivista People. Una fonte vicina al giornale avrebbe descritto la situazione come “traumatica”, ma specificando che “Angelina resta forte per i suoi bambini”.

Lo scorso ottobre è stata un’ex guardia del corpo della famiglia Pitt-Jolie ha svelare una delle grandi paure della ex coppia: quella che i loro figli potessero essere rapiti. Secondo quanto riportato dal DailyMail, l’ex guardia del copro,  Mark Billingham, ha spiegato come l’attrice, così come il suo ex marito, fosse ossessionata dalla paura di un possibile rapimento dei suoi figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Una paura ben giustificata considerando l’importanza e la grande popolarità della coppia, che temeva di essere oggetto di qualche ricatto da parte di delinquenti senza scrupoli.