Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Parla lui: “Sono molto…”

Pubblicato il 21 settembre 2016 11.04 | Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2016 11.04

Tags: ,

 
Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Parla lui: "Sono molto..."

L OS ANGELES – Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Parla lui: “Sono molto triste, ora contano solo i figli”. Duro colpo per i fan della coppia Brangelina: Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Se le voci di crisi tra la coppia si rincorrevano da mesi, ora è ufficiale: Angelina Jolie ha presentato le carte per il divorzio. A poche ore dalla notizia, che ha letteralmente scosso il mondo dei gossip, Brad Pitt rompe il silenzio e parla per la prima volta della situazione. Poche parole, un comunicato stringato diffuso da People che recita:

“Sono davvero molto triste per quanto accaduto, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo cortesemente alla stampa di dare loro lo spazio che meritano durante questo momento difficile”.

Sembrano anche ufficiali i motivi della separazione, diffusi in un primo momento da Tmz e poi ripresi da tutti i tabloid di gossip mondiali. In un comunicato del portavoce dell’attrice si legge:

“La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Lei non ha intenzione di commentare nulla al momento e ha chiesto che venga fatta rispettare la privacy in un momento così difficile e delicato”.

Sembra proprio che alla base del divorzio ci siano differenze inconciliabili. Una fonte a “People” avrebbe aggiunto che entrambi sono molto dispiaciuti di come siano andate le cose. Confermata anche la richiesta di Angelina di totale affido dei 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, con la possibilità di visite garantite da parte di Brad Pitt. Una fonte a “People” aggiunge come la separazione rappresenti per gli amici della coppia una mossa davvero traumatica per tutti:

“Il divorzio è uno shock incredibile. Sono stati molto tempo separati durante quest’anno ma resta uno shock. Avevano da poco festeggiato il loro anniversario di nozze”.

Secondo alcuni gossip diffusi da Tmz ma non confermati, sembra che Angelina Jolie sia scontenta delle attività genitoriali di Bradi Pitt. Da qui la rottura per differenze risultate inconciliabili e insanabili, nonostante ci sia stata da parte di entrambi una volontà di non arrivare all’inevitabile separazione chiesta, anche questo sembra abbastanza verificabile e veritiero.

Immagine 1 di 26
  • Angelina Jolie tradita da Brad Pitt? "Flirt con Marion Cotillard"
  • Angelina Jolie, il padre Jon Voight commenta divorzio da Brad Pitt
  • Angelina Jolie, dopo addio a Brad Pitt porta figli in terapia

Immagine 1 di 26