Angelina Jolie criticata dagli animalisti, proprio lei: ecco perchè

Pubblicato il 18 dicembre 2015 13.19 | Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2015 13.19

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Angelina Jolie criticata dagli animalisti, proprio lei: ecco perchè

L OS ANGELES – Angelina Jolie è sotto accusa degli animalisti infuriati perché l’attrice di Hollywood ha permesso ai suoi sei bambini di cavalcare un elefante nella città di Angkor Wat, in Cambogia. L’attrice si trova nel Paese Asiatico per girare il suo ultimo film “First They Took My Father” che racconta le crudeltà del regime dei Khmer rossi.

Askanews riferisce che Elephant Asia Rescue and Survival Foundations, l’hanno presa di mira: “Non sai nulla a proposito dei metodi brutali e del modo in cui vengono addomesticati e sfruttati gli elefanti per turismo in Asia?”, bacchettando l’attrice “colpevole” di aver fatto cavalcare l’elefante ai suoi figli.

Forse si tratta di un malinteso perché secondo il Sun, non sarebbe stata l’attrice ma la tata a dare il permesso ai bambini. Ecco cosa ha affermato una fonte al Sun: “Quando ha saputo cosa avessero fatto i figli Angelina Jolie era davvero furiosa. Odia la crudeltà sugli animali più di qualunque cosa, per cui non credo sia stata lei a far salire i suoi figli”.