Angelina Jolie, Amber Heard: quando le star scelgono uomini sbagliati

Pubblicato il 25 agosto 2016 14.35 | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2016 14.35

Tags: ,

 

N EW YORK – Angelina Jolie, Amber Heard: quando le star scelgono uomini sbagliati. Oggi la star di Changeling è felicemente sposata con il collega Brad Pitt. Insieme hanno sei figli. Prima di convolare a nozze con l’attore è stata sposata per tre anni con Billy Bob Thornton, anche lui attore. Billy Bob nella sua vita è stato sposato sette volte. In base a quanto si legge su Wikipedia, una delle sue ex moglie, Pietra Dawn Cherniak, con cui ha avuto due figli, Harry James (1993) e William (1994), lo accusò di violenza domestica.

Il matrimonio tra Angelina Jolie e Billy Bob è stato tra i più discutibili di Hollywood, soprattutto per quel che riguarda la condotta che i due hanno avuto in pubblico. Tanto per ricordarne una, Thornton ha rivelato di aver fatto sesso con Angelina in limousine, pochi secondi prima che lei arrivasse agli Mtv Movie Award. Giunti alla kermesse, entrambi avevano un look molto “fetish” e trasandato. Infine, sempre a quegli Mtv Movie Award, Angelina e Billy si presentarono con al collo una fialetta, piena del sangue dell’altro. Insomma, lui non era proprio un ragazzo modello, eppure l’attrice se ne innamorò perdutamente.

Anche Amber Heard ha scelto un partner che non l’ha resa felice. Difficile pensare che lei non fosse consapevole dell’eccentrico carattere di Johnny Depp, uno degli uomini più desiderati del pianeta. Tra i due è finita nel peggiore dei modi. Non solo si sono lasciati e hanno divorziato, ma lei lo ha anche accusato di essere stato vioolento nei suoi confronti. In una nota congiunta, Depp e Heard – che si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary e si sono sposati nel febbraio 2015 – hanno definito la loro relazione, “intensamente passionale e qualche volta instabile, ma sempre legata dall’amore. Nessuna delle due parti ha avanzato false accuse per interesse economico. Non c’è mai stata alcuna volontà di ferire l’altro sul piano fisico o psicologico”. Amber, annuncia il comunicato, “augura il meglio a Johnny per il suo futuro”. Cara Amber, non era meglio un altro partner?

Ma quali sono i segnali che ci fanno capire senza ombra di dubbio che l’uomo che abbiamo scelto come partner è sbagliato per noi? Ecco una serie di atteggiamenti “rischiosi”:

  • Ti critica spesso.
  • Pensa solo al suo piacere.
  • È tirchio.
  • Davanti alle emozioni si irrigidisce o si arrabbia.
  • Non mostra alcun tipo di progettualità.
Immagine 1 di 21
  • Angelina Jolie, Letizia Ortiz: gambe quasi scheletriche FOTO

Immagine 1 di 21