Angelina Jolie, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz: belle ma..troppo magre

Angelina Jolie, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz: belle ma..troppo magre FOTO

10 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz: belle ma..troppo magre. Sono spesso le celebrities, pur essendo bellissime, potrebbero non rappresentare dei giusti modelli da seguire. Non parliamo dei loro look, ma della forma fisica. Non dobbiamo dimenticare anche le star vivono con la lotta perenne ai chili di troppo. Complice il loro mestiere che si basa sulla perfezione fisica, rischiano spesso di essere accusate di avere disturbi alimentari. E’ successo alla regista a e attrice americana, moglie di Brad Pitt. All’avvocatessa di origine libanese, moglie del divo George Clooney, così come alla consorte del re Filippo VI di Spagna e l’attuale regina consorte di Spagna.

Angelina Jolie peserebbe ora 35 chili. Troppo poco, molto al di sotto della soglia della semplice magrezza. E si torna a parlare di anoressia per l’attrice americana recentemente fotografata a Londra. Avvolta da una cappa di maglia grigia a coprire il corpo sempre meno esposto ai flash, la Jolie ha mostrato un volto scheletrico, gli occhi segnati, un collo esile a sostenere la testa. Forse, così magra, non lo è mai stata: il sito Radaronline ha mostrato le foto più recenti a un nutrizionista il quale ha calcolato che l’attrice, alta un metro e 69, peserebbe meno di 40 kg. Stesso discorso per l’Avvocato per i diritti umani. Apparsa sul red carpet in occasione della prima del film dei fratelli Coen “Ave Cesare”, a Los Angeles, Amal si è presentata con un abito firmato Giambattista Valli. Ma l’attenzione di tutti si è focalizzata non tanto sulla bellezza dell’abito quanto sulle sue gambe, che sono sembrate davvero magrissime. Certo, non è la prima volta che viene messa in risalto l’eccessiva magrezza di Amal. Più volte infatti la moglie di George Clooney è stata criticata e descritta come anoressica.

Nel caso di Letizia il fatto è così evidente che qualcuno ha ipotizzato un possobile disturbo alimentare, mai confermato dalla famiglia reale. In effetti la sua è una magrezza davvero evidente. E sembra che da quando sia salita al trono la Ortiz abbia perso sempre più chili, forse per colpa dello stress e dell’eccessiva attenzione mediatica che un personaggio del suo calibro riceve ogni giorno. Di seguito una gallery dedicata a Angelina Jolie, Amal Alamuddin, Letizia Ortiz.