Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis…

Pubblicato il 22 settembre 2016 12.47 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2016 12.47

Tags: , ,

 
Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis...

R OMA – Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis… Potrebbe essere solo questione di ore: c’è del tenero tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli? Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne, non appena entrato nella casa del GF Vip ha tenuto a precisare di essere “felicemente fidanzato” con Giulia De Lellis, le cose tra lui e Asia Nuccetelli non quadrano del tutto. Se infatti fin dalle prime anticipazioni del reality show la figlia di Antonella Mosetti non ha nascosto la sua attrazione nei confronti di Andrea, sembrava che Damante non avesse occhi che per la fidanzata Giulia, conosciuta sul trono di Uomini e Donne. Eppure nelle scorse ore qualcosa sembra stia cambiando. Come si legge su Novella2000.it, infatti, sembra che tra Andrea e Asia ci sia un feeling speciale:

“Andrea, appena entra nella casa si dichiara felicemente fidanzato con Giulia. Ma tra lui e Asia potrebbero non tornare i conti. Ad un certo punto il bel tronista cade nello sconforto, ma ci pensa Asia a consolarlo con le parole e con un forte abbraccio. Che Dama, come è soprannominato, non disdegna. Anzi ricambia con tanto di carezza. Stefano Bettarini assiste alla scena. «Non sono uno che piange», dice il tronista. E allora Asia gli risponde: «Ti manca Andry? Non pensavo fossi così. Dici che anche lei starà così?».Lei lo abbraccia. Lui ricambia. Scappa una carezza. Il resto potrebbe essere questione di ore”.

Giulia De Lellis, intanto, segue attentamente ogni minuto di Andrea dentro la casa del GF Vip e probabilmente non ha potuto notare di come Andrea stia subendo il fascino di Asia che, tra l’altro, è una bellissima ragazza. Così, tra i coinquilini e il pubblico del GF Vip è nato un nuovo gossip: Giulia De Lellis potrebbe entrare dentro la casa più spiata d’Italia? Il rumors nasce da alcune frasi scambiate tra Vitagliano e Damante. Mentre Costantino esplorava la cas,a infatti, ha notato la presenza di un letto in più rispetto all’attuale numero dei presenti. Costantino ha allora parlato di questo dubbio ad Andrea Damante, dicendo che magari il misterioso ingresso potrebbe essere proprio la sua fidanzata Giulia De Lellis, suscitando nell’ex tronista Andrea Damante una reazione speranzosa.

Insomma, per scoprire se davvero Giulia entrerà nella casa del GF Vip non ci resta che attente la prossima puntata, che andrà in onda il 26 settembre in prima serata su Canale 5.

Immagine 1 di 5
  • Andrea Damante, passione Asia Nuccetelli. E Giulia De Lellis...

Immagine 1 di 5