Andrea Agnelli papà: la compagna Deniz Akalin è incinta

Andrea Agnelli papà: la compagna Deniz Akalin è incinta

23 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – Andrea Agnelli papà: la compagna Deniz Akalin è incinta. L’imprenditore e dirigente sportivo italiano, presidente della Juventus Football Club, si prepara a diventare padre per la terza volta. Lo svela la rivista Chi, in un articolo a firma di Gabriele Parpiglia, che sulla sua pagina Instagram scrive:

“Dopo quasi due anni d’amore (iniziato di nascosto , ma ora alla luce del sole) il presidente della Juventus Andrea Agnelli aspetta un figlio dalla sua nuova compagna. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva (nel numero in edicola da mercoledì 23 novembre) le foto della coppia mentre cammina mano nella mano per Torino: Deniz è al quarto mese di gravidanza.
La saga di uno delle storie d’amore più clamorose degli ultimi anni a Torino si arricchisce di un nuovo importante capitolo: Deniz ha già una figlia, Mila, avuta Francesco Calvo, ex migliore amico di Andrea Agnelli nonché ex direttore commerciale della Juventus ora in forza al Barcellona. Anche il presidente della Juventus ha già due figli, Giacomo e Baya, nati dal matrimonio con Emma Winter”.

Esattamente un anno fa, nel novembre 2015, si era parlato di una possibile nuova gravidanza della modella turca. Notizia che si è poi rivelata infondata. Certo è che Andrea Agnelli e la sua compagna sembrano più sereni e felici che mai. Più volte sono stati immortalati in teneri atteggiamenti dai paparazzi. La prova che l’imprenditore e la sua fidanzata fanno sul serio e hanno deciso di ufficializzare con i fatti la loro relazione. Fare un figlio insieme è l’ulteriore conferma. Nessun accenno al nome del bebè in arrivo.