Ambra Angiolini: Lorenzo Quaglia? Si conoscono da 20 anni

22 Luglio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Ambra Angiolini ha un nuovo amore che in realtà è una vecchia conoscenza. Lorenzo Quaglia, modello 40enne, è infatti un amico di vecchia data dell’attrice e conduttrice, sin dai tempi di Non è La Rai. E’ stato lui stesso, tempo fa, a postare una vecchia foto che li ritrae insieme.

Dopo la rottura con Francesco Renga, Ambra Angiolini mette a tacere i gossip che la volevano vicina a Massimo Giletti presentatosi alla 62esima edizione del Taormina Film Fest in compagnia del nuovo partner Lorenzo. Modello, agente ma anche scrittore di poesie – come si apprende dai suoi canali social – Quaglia si è fatto fotografare sul red carpet dell’evento mano nella mano con la presentatrice. Nei giorni scorsi sui rispettivi account Instagram era apparsa una fotografia che li ritraeva insieme.

“Io rido”, ha scritto Ambra sui suoi social, postando uno scatto della serata e confermando una voce che girava da un po’: “Posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016″, aveva raccontato scherzando a Grazia.

“Un momento sereno, grazie anche a un rapporto disteso con l’ex. Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza”, aveva detto Francesco Renga a Vanity Fair poco tempo fa.