Ambra Angiolini e Massimo Giletti insieme: gossip che scotta

Ambra Angiolini e Massimo Giletti insieme: gossip che scotta

30 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ambra Angiolini e Massimo Giletti insieme: gossip che scotta. Sia chiaro: sono solo chiacchiere, alimentate da un servizio fotografico che li ha sorpresi insieme ma senza malizia. Certo, però, la coppia è singolare: Ambra Angiolini e Massimo Giletti sono stati pizzicati dai fotografi di DiPiù mentre uscivano da un palazzo a Roma e si dirigevano in un bar insieme. Niente mano nella mano, nessun comportamento ambiguo, sia chiaro, ma cosa ci fanno insieme l’attrice e il presentatore? Il settimanale di cronaca lancia il gossip: in un primo momento si pensava che i due stessero parlando di lavoro. Massimo Giletti, infatti, questa estate condurrà “Una domenica da leoni”, un programma che Rai 1 dedicherà ai personaggi famosi dello spettacolo. Inizialmente si pensave che Ambra Angiolini potesse far parte dei personaggi in questione (si prevedono, tra gli altri, anche Checco Zalone, Raffaella Carrà e Simona Ventura) eppure, secondo quanto anticipato dalla Rai, Ambra non farà parte del programma. E quindi cosa ci faceva insieme “la strana coppia”?.

Dopotutto, Ambra Angiolini è stata recentemente ospite del programma L’Arena condotto proprio da Massimo Giletti e durante l’intervista (in cui Ambra ha chiaramente fatto capire di non voler parlare della sua storia probabilmente ormai naufragata con Francesco Renga) i due sono apparsi piuttosto complici e lusinghieri l’uno verso l’altro. “Sei una donna affascinante e intensa e stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità” si è lasciato andare lui ma Ambra ha accolto bene il complimento e ha replicato: “Anche io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta, ma comunque devo dire che hai un fisico notevole”.

E proprio qui che scatta la domanda: sulle foto di DiPiù (visibili sul numero di Dipiù di questa settimana in edicola) Giletti appare proprio in tuta. L’incontro sarà dunque avvenuto prima della puntata de L’Arena, in previsione della chiacchierata che si sarebbero fatti in tv?